venerdì 12 ottobre 2012

NASCITE BAMBINI

Cuore di rafia decorato con stelline e cuoricini di feltro ai quali ho applicato della passamaneria. Le letterine del nome sono di legno ed il fiocco centrale è di raso





Culla fatta con i pannolini ricavata da una scatola di scarpe.

Fiocco nascita ballerina di feltro.


Torta di pannolini decorata con due fiori di carta velina. Ho applicato dei natri in tinta sui quali ho incollato dei bottoni. La targa con il nome è di cartone dipinta. Tra un piano e l'altro ho inserito del pizzo da torte

Fiocco nascita di feltro e stoffa a forma di body. Ho utilizzato della passemaneria, bottoni e colla glitter per decorarlo. Il nome è con letterine di legno

Torta di pannoli con petali di rose e fiori fatti a mano
















Ghirlanda di polistirolo rivestita di nastri e passamaneria rosa e ciuffetti di fiorellini
Angioletti di feltro azzurri decorati con stoffa,rafia, conchiglie e nastri vari

Aggiungi didascalia






















1 commento:

  1. Donatella, eccomi qua, nel tuo bellissimo blog, che aria di incanto che c'è qua, sei bravissima, hai due manine fatate, complimenti!!!!! Sono felice a essere io la tua sostenistrice numero 1!!!!! Se ti va di contraccambiare, ti aspetto! Un abbraccio... ti ho fatto mail, baci!

    RispondiElimina